Cooperativa Ottantuno

LEGATORIA CARTOTECNICA ASSEMBLAGGI VARI COOPERATIVA OTTANTUNO

Legatoria - Cooperativa Ottantuno
quaderni

Grazie all'attenzione e alla cura riservata agli altri, alla voglia di rendere autonome, sia dal punto di vista economico, sia da quello sociale, persone con disabilità, la Cooperativa Ottantuno si è affermata a Ferrara come una realtà molto particolare ed apprezzata.

Il gruppo di persone che la costituiscono sono: 6 dipendenti, di cui 2 soci svantaggiati e ben 46 utenti diversamente abili. Affinando con pazienza le abilità di ognuno si è riusciti nel tempo a costruire un bel gruppo di lavoro, in grado di realizzare prodotti d'artigianato unici e durevoli nel tempo.

Storia

Cooperativa Ottantuno perché dal 1981, con materiali semplici, semplici come le persone che lavorano nella Cooperativa, crea prodotti artigianali di qualità.

La cooperativa oltre a produrre moltissimi articoli inerenti alla legatoria, alla cartotecnica e alla produzione di scatole decorate, svolge anche lavori di assemblaggio di vari tipi, riuscendo così a sfruttare tutte le potenzialità interne.

Per avere tutte le informazioni necessarie sulla nostra produzione artigianale visitare il seguente link, nostro sito ufficiale: www.coop81.it

Share by: